Ciao a tutti!
Mi chiamo Sonia da 47 anni, vivo e lavoro ad Ancona, la città in cui sono nata, e amo da sempre i libri.
Li ho scoperti al liceo, non smetterò mai di ringraziare la mia prof di italiano per questo, e da allora non ho più smesso di portarne sempre uno con me ovunque io vada.
Mi piacciono i romanzi noir, gotici, le storie di fantasmi, streghe e soprattutto i vampiri. Li adoro! Mi affascina tanto la figura del Revenant, l’idea di vincere la morte e vivere per sempre, avere tutto il tempo a disposizione, non invecchiare e non ammalarsi. Sarebbe bello che chi amiamo rimanga con noi in aeternum…
Adoro leggere e adoro scrivere perché mi sento libera e leggera quando lo faccio. La scrittura, come la lettura, ci permette di fuggire dalla realtà quotidiana, dalle preoccupazioni e dai dispiaceri, e da a ciascuno di noi la possibilità di vivere avventure incredibili e provare forti emozioni.
Sono un vulcano di idee, ho tanti progetti in cantiere, tante storie da scrivere. Me le sogno la notte o a occhi aperti di giorno, e poi le metto nero su bianco.
Io credo nei sogni.
Sognare ci aiuta a vivere, ci da la forza per sopportare e superare i momenti difficili e la spinta per diventare persone migliori.
Io credo nel mio sogno, nei miei romanzi, e sono di quelle persone che pensano che impegnandosi tanto nella vita prima o poi
i risultati arrivano…
I libri come le canzoni e i quadri ci emozionano, e regalare un’emozione è la cosa più bella che una persona possa donare ad un’altra.